Da Durabo Ven 16 Feb 2018, 22:19
GB62 ha scritto:Per quanto riguarda il led anche io non ho l’antifurto, chiudendo l’auto lampeggia e questa mattina prima di aprirla lampeggiava, non appena aperta ha smesso, mi piacerebbe capire esattamente in cosa consiste questo antifurto di serie, se si riesce ad entrare in auto che so io rompendo i vetri si riuscirà anche ad avviare? Forse non ho letto bene il manuale ma non ho capito la funzione.
Questa mattina ero in concessionaria e non ho pensato di chiedere.... magari non lo sanno neanche loro.
Allora, faccio un punto.
Io ho messo l'antifurto come optional al costo di € 350,00.
Chi non lo sceglie come optional si ritrova l'immobilizer, che fa lampeggiare il pulsante della chiusura centralizzata quando l'auto viene chiusa.
Chi ha l'antifurto come me ha in più il pulsante di anticlinamento (non riesco a postare le foto perchè non riesco a inserirle, devo capire come si fa).
Questo pulsante si trova in alto vicino alle luci di cortesia al centro.
Non me n'ero accorto ma quel pulsante lampeggia quando chiudo l'auto mentre quello della chiusura centralizzata è sempre spento.
Parlando con l'assistenza nessuno è stato in grado spiegarmi perchè nel manuale.
Al concessionario il capo officina mi ha detto che deve lampeggiare quello del pulsante antinclinazione.
Me ne sono convinto, l'antifurto funziona perchè ho fatto delle prove.
Ma l'assistenza lascia molto a desiderare! Sia a livello locale che nazionale!