Sul serio Ivano? Il B.S. lo installi in autonomia?!?!?ivra75 ha scritto:...in autonomia a differenza del block shaft?

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
Sul serio Ivano? Il B.S. lo installi in autonomia?!?!?ivra75 ha scritto:...in autonomia a differenza del block shaft?
A no? Oddio ora mi stai facendo venire il dubbio, credo che si agganci direttamente sul piantone...R. Daneel Olivaw ha scritto:Sul serio Ivano? Il B.S. lo installi in autonomia?!?!?ivra75 ha scritto:...in autonomia a differenza del block shaft?
Sulla mia c'è un sistema di blocco che trapassa il piantone dello sterzo e non di poco!ivra75 ha scritto:A no? Oddio ora mi stai facendo venire il dubbio, credo che si agganci direttamente sul piantone...
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
Ma a questo prezzo non credete sia sempre preferibile l'antifurto di casa Opel?ivra75 ha scritto:Si è vero scusa, ma comunque io pensavo si dovesse mettere sul piantone ma senza aver bisogno di nessuna installazioneHari Seldon ha scritto:A dire il vero io leggo 200 Euro + installazione + IVA...
Gianfranco | Varese | Classe 1966 | |
![]() | Grandland Innovation 1.6 120cv S&S Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18" Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali Ricarica Wireless | Ruotino |
![]() | Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato! |
R. Daneel Olivaw ha scritto:Io ho fatto una considerazione diversa.
Avendo fatto un finanziamento col programma Flex in Opel stessa, ho attivato, tra le numerose opzioni, solo quelle relative alla copertura furto/incendio perché, rispetto a quelle degli assicuratori è un po' diversa. Questa infatti prevede la copertura del valore totale della vettura "a nuovo".
Non mi stupirei se qualche balzello venisse comunque fuori ma, diciamo che a grandi linee, se mi rubano l'auto durante la durata del finanziamento me ne darebbero un'altra (o l'equivalente in denaro).
Stando così le cose... ho pensato di risparmiare su assicurazioni, antifurti e block shaft e rimandare il problema a quando sarà terminato il finanziamento.
Lo dico per chi eventualmente fosse nella condizione di dover finanziare e magari vuole valutare lo stesso tipo di opzione.
Anch'io ho come voi ho fatto un finanziamento minimo, mi hanno offerto nel prezzo l'assicurazione furto e incendio, l'identicar e la marchiatura dei cristalli. Io ho aggiunto l'antifurto per stare un po' più tranquillo.Golan Trevize ha scritto:R. Daneel Olivaw ha scritto:Io ho fatto una considerazione diversa.
Avendo fatto un finanziamento col programma Flex in Opel stessa, ho attivato, tra le numerose opzioni, solo quelle relative alla copertura furto/incendio perché, rispetto a quelle degli assicuratori è un po' diversa. Questa infatti prevede la copertura del valore totale della vettura "a nuovo".
Non mi stupirei se qualche balzello venisse comunque fuori ma, diciamo che a grandi linee, se mi rubano l'auto durante la durata del finanziamento me ne darebbero un'altra (o l'equivalente in denaro).
Stando così le cose... ho pensato di risparmiare su assicurazioni, antifurti e block shaft e rimandare il problema a quando sarà terminato il finanziamento.
Lo dico per chi eventualmente fosse nella condizione di dover finanziare e magari vuole valutare lo stesso tipo di opzione.
Ho fatto anch'io la stessa considerazione !
Tre messaggi sopra a questo che leggi, e la discussione è quella che stai leggendo.cosmicament ha scritto:Sorry
Dove lo hai spostato?
e di che ? Ricordo che ho dovuto fare anch'io le mie per arrivare ad una conclusione, controllando su internet , sfogliando addirittura il manuale della 3008 ( perché quello della Grandland non era chiaro se non addirittura errato ) e passando vari forum, perché nessuno in Opel ne sapeva qualcosa.Bluandevil ha scritto:Obelix56 grazie del l’indicazione, infatti proprio oggi sono andato
alla opel per chiedere informazioni ma aimè ho dovuto fare da solo. Pensavo che quella pallina sul cruscotto fosse un le , come lo menziona il manuale di istruzioni al numero 13 nel cruscotto, invece per accertarmene l’ho cercato tra i prodotti dellautoricambi e ho evinto che è un sensore della luce. .