Stessa soluzione che dovevo attuare... mi hai anticipato 

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
... colla rapida tipo Attak ?Durabo ha scritto:Io ho risolto mettendoci un pochino di colla rapida, devo dire che ho risolto, non si nota nulla. Al concessionario non mi avevano proposto soluzioni. Ho risolto, ho fatto quasi 1000 km e non si stacca.
Certo che è un po' rischioso, ci credo che il concessionario non ha proposto questa soluzione. Puoi postare una foto del risultato finale? Giusto per curiosità.Durabo ha scritto:Io ho risolto mettendoci un pochino di colla rapida, devo dire che ho risolto, non si nota nulla. Al concessionario non mi avevano proposto soluzioni. Ho risolto, ho fatto quasi 1000 km e non si stacca.
Ho messo la millechiodi della pattex. Attacca in pochi secondi e non sporca.obelix56 ha scritto:... colla rapida tipo Attak ?Durabo ha scritto:Io ho risolto mettendoci un pochino di colla rapida, devo dire che ho risolto, non si nota nulla. Al concessionario non mi avevano proposto soluzioni. Ho risolto, ho fatto quasi 1000 km e non si stacca.
La vedo moooooooolto improbabilebenve83 ha scritto:Non ho dubbi che Opel si farà carico del problema risolvendolo con una campagna di richiamo, è un'azienda di un certo livello.
Inviato con Topic'it
Durabo ha scritto:Io ho risolto mettendoci un pochino di colla rapida, devo dire che ho risolto, non si nota nulla. Al concessionario non mi avevano proposto soluzioni. Ho risolto, ho fatto quasi 1000 km e non si stacca.
Facci sapere come evolve, perché se leggi le pagine indietro, già altri lo hanno sostituito, ma solitamente il montante che arriva è identico a quello che viene sostituito.Leondoro ha scritto:Anche io stesso difetto sui montanti, ma il concessionario mi ha già ordinato quelli nuovi per la sostituzione, ovviamente in garanzia