Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: arch. dg
Il Forum è attivo da 2390 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+58
Vampyre
pepix74
DjDiabolik
Affrettato
marius20
Andrelix85
Glauco
Fabry74
Whitefox1
Daniel89
Villiam Villani
jo71
drvadala
EMMETREDICI
scratm
giulinati
Alex-69
Leondoro
Marcomex
sagi73
schmuzzi
antfal
Tetyum
lucabosc1984
CryS1972
salvo68
samupisa1980
gazza.andrea
Janov Pelorat
RobertoP
Spray78
Gigi
dscognamiglio
benve83
Niggyboy76
mamussi
martino_santoro
ciccillo77
obelix56
Il marchese
Kikko
mauro66
luciocaste
desenzo
Enrico_P
ilcinghialone
fabiopaki
bdirenzo@hotmail.it
django69
Carlo MCM
Hari Seldon
Albe82
Mauruczko
Golan Trevize
ignazio
GB62
R. Daneel Olivaw
r.bau
62 partecipanti

    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni


    Tetyum
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 04.10.19

    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni

    Messaggio Da Tetyum Gio 22 Apr 2021, 20:33

    Arrivato anche il nuovo aggiornamento mappe!
    django69
    django69
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1241
    Data d'iscrizione : 28.03.18
    Età : 55
    Località Località : Vercelli

    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni

    Messaggio Da django69 Gio 22 Apr 2021, 23:25

    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 2753  Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 2753  Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 2753

    Io continuo a veder come ultima versione la 20 del mese di gennaio.....


    _________________
    GABRIELE     VERCELLI

    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 9629ec10
    30.03.2018
    Opel Grandland X.  1.6 d.  120cv. Innovation. Quartz grey
    Opel-eye, barre longitudinali sul tetto, sedile guidatore AGR, cerchi 18” 5 razze black, ruota di scorta.

    Versione estiva cerchi 18”
    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 135e1f10
    Versione invernale cerchi 16”
    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 F5767910
    Golan Trevize
    Golan Trevize
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 735
    Data d'iscrizione : 24.01.18
    Età : 62
    Località Località : Pioltello (MI)

    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni

    Messaggio Da Golan Trevize Ven 23 Apr 2021, 08:50

    Anch'io è la versione 20.0.0-r0  che ho già installata..


    _________________
    Maurizio

    Opel Grandland X  1.2  Benzina 130 cv - Manuale - Innovation - Topaz Blue
    Cerchi 18" Multirazze Silver - Opel Eye - DAB - Barre Longitudinali al tetto - ruotino
    Tetyum
    Tetyum
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 04.10.19
    Età : 54
    Località Località : Treviso

    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni

    Messaggio Da Tetyum Ven 23 Apr 2021, 11:07

    NUOVA VERSIONE FIRMWARE: version_21.08.87.32 (17.02.2021) – 2,6 GB --- Update ID: 001315031613548831


    _________________
     TETYUM

    GRANDLANDX ULTIMATE
    2.0 EcoTec Diesel 177cv 
    Tetyum
    Tetyum
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 04.10.19
    Età : 54
    Località Località : Treviso

    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni

    Messaggio Da Tetyum Ven 23 Apr 2021, 11:09

    QUESTA E' LA VERSIONE MAPPE: version 20.0.0 (08.01.2021) – 9,2 GB


    _________________
     TETYUM

    GRANDLANDX ULTIMATE
    2.0 EcoTec Diesel 177cv 
    avatar
    mauro66
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 12.02.19
    Età : 58
    Località Località : Alessandria

    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni

    Messaggio Da mauro66 Ven 23 Apr 2021, 11:39

    Quindi nessuna nuova versione mappe , solo fw


    _________________

    MAURO


    PRIMA                                                                        ADESSO

    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 Glx11Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 C5ar10






    GRANDLAND X 1.5 ECOTEC S&S AT8 INNOVATION MOONSTONE GRAY
    Barre longitudinali al tetto, opel eye, plug pack 2, open&start, fari full led AFL, park&go, ruota di scorta ridotta
    django69
    django69
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1241
    Data d'iscrizione : 28.03.18
    Età : 55
    Località Località : Vercelli

    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni

    Messaggio Da django69 Ven 23 Apr 2021, 17:16

    Al momento no, nessuna nuova versione. Ma a parer mio non manca molto alla versione 21.
    Se pensiamo che in anni normali (2018 e 2019) usciva una versione ogni 3 mesi....


    _________________
    GABRIELE     VERCELLI

    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 9629ec10
    30.03.2018
    Opel Grandland X.  1.6 d.  120cv. Innovation. Quartz grey
    Opel-eye, barre longitudinali sul tetto, sedile guidatore AGR, cerchi 18” 5 razze black, ruota di scorta.

    Versione estiva cerchi 18”
    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 135e1f10
    Versione invernale cerchi 16”
    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 F5767910
    Villiam Villani
    Villiam Villani
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 29
    Data d'iscrizione : 28.10.20
    Età : 69
    Località Località : Campagnola Emilia

    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni

    Messaggio Da Villiam Villani Ven 23 Apr 2021, 20:06

    Mi sbaglio, o adesso dalla telecamera posteriore si intravede un pezzo di targa, oppure si è sempre vista e sono io che non ci ho mai fatto caso?


    _________________
    Villiam | Grandland x Innovation 1.5 diesel 130cv S&S colore Moonstone grey, Dotazione extra serie:
    Opel eye con Sight& Light Pack, park & go pack, 
    fari full led autoadattivi, cerchi in lega 18", con Michelin Primacy 4
    barre portatutto in alluminio e ruotino di scorta

    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 Img_2022
    django69
    django69
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1241
    Data d'iscrizione : 28.03.18
    Età : 55
    Località Località : Vercelli

    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni

    Messaggio Da django69 Ven 23 Apr 2021, 21:36

    Villiam Villani ha scritto:Mi sbaglio, o adesso dalla telecamera posteriore si intravede un pezzo di targa, oppure si è sempre vista e sono io che non ci ho mai fatto caso?

    Io non ho la retrocamera ma da quel che ho letto in giro si é sempre vista in base al posizionamento della camera. Con un aggiornamento firmware non varia la visuale della telecamera anche perché risoluzione ed angolo di visuale dipendo dalla stessa e non dal software, al massimo con un aggiornamento firmware puoi diminuire il tempo di elaborazione dati di un sistema a 360*.....


    _________________
    GABRIELE     VERCELLI

    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 9629ec10
    30.03.2018
    Opel Grandland X.  1.6 d.  120cv. Innovation. Quartz grey
    Opel-eye, barre longitudinali sul tetto, sedile guidatore AGR, cerchi 18” 5 razze black, ruota di scorta.

    Versione estiva cerchi 18”
    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 135e1f10
    Versione invernale cerchi 16”
    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 F5767910
    Janov Pelorat
    Janov Pelorat
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 17
    Data d'iscrizione : 08.09.20
    Età : 57
    Località Località : Milano

    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni

    Messaggio Da Janov Pelorat Sab 29 Mag 2021, 18:08

    ciao ho un comportamento anomalo del'infotainment dopo aver installato gli ultimi aggiornamenti di firmware e mappe.
    L'attuale configurazione è
    firmware 21.08.87.32
    Mappe 20.0.0.r0

    Se provo a collegare il cellulare via bluetooth condividendo la connessione dati in tethering il sw bluetooth del celllulare va in crash. Ho già provato a cancellare l'associazione e a rifarla, ma il problema permane. Il cellulare è chiaramente quello che ho sempre utilizzato.
    Precedentemente avevo la versione firmware 21.08.84.12_NAC-r0 e sono passato all'ultima  versione perchè avevo notato che il navigatore non mi segnalava più il traffico e le zone di pericolo (ho un abbonamento attivo).  E' anche vero che con l'aggiornamneto alla 21.08.84.12_NAC-r0 ho aggiornato contemporaneamnete la versione delle mappe alla 20.0 e quindi non so se il problema delle mancate segnalazioni è stato generato dall'aggiornamento delle mappe o del firmware.
    Di sicuro adesso si è aggiunto il problema del bluetooth.

    Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi o sono il solo "fortunato"? Sapete dirmi se posso re-installare una verione precedente del firmware e delle mappe?


    _________________

    Dario


    :thumbsup: Opel Grandland X Innovation  :thumbsup:


    1.2 Turbo 130 CV, cambio Manuale, colore Quarz Grey Metallizzato, interni Morrocana, Start and Stop, Opel Eye, All Road Pack, Ruotino di scorta, navigazione Live, Zone di pericolo


    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 Grandl12
    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 59
    Località Località : Sirmione

    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni

    Messaggio Da ignazio Mer 02 Giu 2021, 08:14

    Ciao Dario,
    che tipo di cellulare hai? Android o Apple? Io ho android e non ho nessun problema di collegamento, anzi mi sembra migliorato con l'ultimo aggiornamento firmware (a proposito mi sembra che non si possa re-installare una versione precedente). Se hai android c'è un'ottima app (Macrodroid) che utilizzo per attivare in automatico la connessione dati via tethering non appena il cell si connette al bluetooth dell'auto.


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 1333074pari a  Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 1333074_31
    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 V3dima10
    Janov Pelorat
    Janov Pelorat
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 17
    Data d'iscrizione : 08.09.20
    Età : 57
    Località Località : Milano

    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni

    Messaggio Da Janov Pelorat Mer 02 Giu 2021, 22:16

    ignazio ha scritto:Ciao Dario,
    che tipo di cellulare hai? Android o Apple? Io ho android e non ho nessun problema di collegamento, anzi mi sembra migliorato con l'ultimo aggiornamento firmware (a proposito mi sembra che non si possa re-installare una versione precedente). Se hai android c'è un'ottima app (Macrodroid) che utilizzo per attivare in automatico la connessione dati via tethering non appena il cell si connette al bluetooth dell'auto.
    Ciao Ignazio,
    ho risolto i problemi smanettando un pò  :crash:    approfittando della giornata festiva  :flagitaly:
    Per quanto riguarda traffico e zone di pericolo si era perso il settaggio della condivisione della posizione del veicolo nei parametri di configurazione. Ho reimpostato e tutto ha ripreso a funzionare. 

    Per il problema della connessione bluetooth ho provato a connettere con altri cell e tutto funzionava. Quindi il problema era legato al mio cell (è un Android 10) 
    Variando le impostazioni ho capito che il problema era legato alla condivisione dei contatti che per qualche motivo dava fastidio alla connessione bluetooth. L'ho disattiva, ho collegato il cell via bluetooth con la connessione dati via tethering e non ho più avuto problemi.
    Al successivo riavvio della macchina ho atteso che venisse stabilito il collegamento bluetooth e poi ho modificato le impostazioni consentendo l'accesso anche alla rubrica e tutto a ripreso magicamente a funzionare.

    Per il momento tutto sembra tornato alla normalità.  Speriamo continui così.

    :indovino:


    _________________

    Dario


    :thumbsup: Opel Grandland X Innovation  :thumbsup:


    1.2 Turbo 130 CV, cambio Manuale, colore Quarz Grey Metallizzato, interni Morrocana, Start and Stop, Opel Eye, All Road Pack, Ruotino di scorta, navigazione Live, Zone di pericolo


    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 Grandl12
    avatar
    Enrico_P
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 35
    Data d'iscrizione : 01.06.18
    Età : 61
    Località Località : Marche

    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni

    Messaggio Da Enrico_P Sab 05 Giu 2021, 14:11

    ignazio ha scritto:Ciao Dario,
    che tipo di cellulare hai? Android o Apple? Io ho android e non ho nessun problema di collegamento, anzi mi sembra migliorato con l'ultimo aggiornamento firmware (a proposito mi sembra che non si possa re-installare una versione precedente). Se hai android c'è un'ottima app (Macrodroid) che utilizzo per attivare in automatico la connessione dati via tethering non appena il cell si connette al bluetooth dell'auto.
    Ciao Ignazio,
    una domanda usavo anch'io macrodroid, l'ho pure acquistata, però a seguito dell'ultimo aggiornamento di android un pò di tempo fà, non mi funziona più, credo che potrebbe dipendere dal firmware della macchina, poi per vari motivi non sono più riuscito a risolvere il problema, 
    Ho letto con piacere tutte le news di opel sull'aggiornamento, grazie a voi, sono mancato da diversi mesi da questo sito, ho scaricato il firmware e le mappe sperando che questo aggiornamento risolva il problema, la domanda Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 1f600
    hai avuto anche te problemi con macrodroid?
    come ti dicevo avevo creato la query e quando entravo in macchina si collegava ed uscendo si scollegava, ma poi ha smesso di fare queste funzioni, ma mi da errore  Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 1f61e  Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 1f61e  
    grazie
    Enrico


    _________________
    Enrico P.
    :cincin:
    Opel Grandland X 1.6 diesel Ecotec Innovation
    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 59
    Località Località : Sirmione

    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni

    Messaggio Da ignazio Sab 05 Giu 2021, 17:27

    Ciao Enrico no nessun problema con i nuovi aggiornamenti sia del firmware che di Macrodroid.


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 1333074pari a  Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 1333074_31
    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 V3dima10
    avatar
    Enrico_P
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 35
    Data d'iscrizione : 01.06.18
    Età : 61
    Località Località : Marche

    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni

    Messaggio Da Enrico_P Gio 10 Giu 2021, 13:34

    Niente anche con aggiornamento l'app non funziona
    Questo è il msg scusate se andrò fuori topic

    07:21:47 Bluetooth tethering action failed: java.lang.
    reflect.Invocation TargetException
    07:21:47 Tethering via Bluetooth (Disabilita) Opel off
    07:21:47 Invoking Macro: Opel off Opel off
    07:21:47 Dispositivo disconnesso (System_Name):
    OPEL GRANDLAND X Opel off
    06:55:12 Bluetooth tethering action failed: java.lang.
    reflect.Invocation TargetException
    06:55:11 Tethering via Bluetooth (Abilita) Opel on
    06:55:11 Invoking Macro: Opel on Opel on
    06:55:11 Dispositivo connesso (System_Name):


    _________________
    Enrico P.
    :cincin:
    Opel Grandland X 1.6 diesel Ecotec Innovation
    martino_santoro
    martino_santoro
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 154
    Data d'iscrizione : 03.07.18
    Età : 43
    Località Località : Martina franca

    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni

    Messaggio Da martino_santoro Mer 30 Giu 2021, 18:26

    Qualcuno col nuovo aggiornamento firmware ha notato qualche novità? Qualche nuova funzione?
    avatar
    Andrelix85
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 22.06.21
    Età : 38
    Località Località : Torino

    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni

    Messaggio Da Andrelix85 Sab 10 Lug 2021, 13:16

    Non so a voi ma a me con l'app OpelUpdate quando vado ad inserire il numero di telaio mi esce il messaggio che dice che il mio veicolo non è supportato! Eppure l'app MyOpel mi dice che sono disponibili gli aggiornamenti per il mio veicolo! ora proverò ad installarli manualmente sperando in bene..


    _________________
    Andrea TO Grandland X 1.6 turbo benzina 180cv topaz blue tetto nero
    marius20
    marius20
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 22.11.19
    Età : 54
    Località Località : Firenze

    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni

    Messaggio Da marius20 Sab 17 Lug 2021, 11:33

    Buongiorno a tutti

    Non avevo ancora mai aggiornato nulla, ho fatto quindi un giro nel thread e ho provato diversi link ma quasi nessuno funzionante. Intuisco che i link psa funzionano anche su opel.
    Incollo sotto la mail che ho ricevuto per comodità, mi pare riassuma bene le operazioni da fare

    Ciao,

    L'aggiornamento delle mappe del tuo sistema di navigazione è effettuato tramite l'applicazione "OPEL Update". Questa applicazione prepara la chiavetta USB che dovrai utilizzare sul tuo veicolo.

    Se hai già scaricato l'applicazione in precedenza, aprila e inizia il download dell'aggiornamento.

    Se non hai ancora scaricato l'applicazione, scarica l'applicazione "OPEL Update" alla seguente URL:
    Per Windows : https://my.opel.it/downloads/map/installer/windows/opel_update.exe
    PerMAC : https://my.opel.it/downloads/map/installer/mac/opel_update.dmg

    Assicurati che l'applicazione venga scaricata e salvata sul disco fisso del tuo computer e non direttamente su un supporto esterno connesso via USB.

    E' necessario che tu abbia i diritti di Amministratore sul tuo computer e una connessione Internet a banda larga.

    E' possibile anche utilizzare il precedente metodo, in cui devi scaricare il file sul tuo computer, decomprimerlo, salvarlo su una chiavetta USB (da minimo 32 GB) e poi installarlo sul touch screen del tuo veicolo.

    Scaricare il file di aggiornamento : https://majestic-web.mpsa.com/mjf00-web/rest/RangeUpdateDownload?updateId=001315031613548831&uin=0D01070DC1D4EA9CE218&type=fw

    Scaricare il codice d'attivazione : https://majestic-web.mpsa.com/mjf00-web/rest/LicenseDownload?mediaVersion=001315031613548831&uin=0D01070DC1D4EA9CE218

    Aiuto all'aggiornamento : https://my.opel.it/downloads/map/documents/NAC/update-instructions_IT.pdf

    My Opel 


    _________________
    Marius

    Grandland X 1.6 diesel aut. Innovation (88 kw)
    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 59
    Località Località : Sirmione

    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni

    Messaggio Da ignazio Dom 19 Set 2021, 10:45

    Ciao a tutti,
    è disponibile una nuova versione della app Opel Update per Windows.
    E' sufficiente aprire Opel Update e dopo qualche secondo ti propone di fare l'aggiornamento (da versione 1.1.1 a 1.2.1).
    All'apparenza sembra non cambi nulla.....forse si sta preparando ai nuovi modelli Opel....


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 1333074pari a  Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 1333074_31
    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 V3dima10
    avatar
    Gigi
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 50
    Data d'iscrizione : 08.08.19
    Età : 78
    Località Località : Pastrengo Verona veneto

    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni

    Messaggio Da Gigi Gio 23 Set 2021, 11:37

    Grazie Ignazio

    Ciao


    _________________
    Luigino

    Grandland X, 1.2 benzina, Innovation cambio manuale
    avatar
    mauro66
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 281
    Data d'iscrizione : 12.02.19
    Età : 58
    Località Località : Alessandria

    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 Empty aggiornamento

    Messaggio Da mauro66 Mar 18 Gen 2022, 18:10

    Segnalo agg mappa
    22.0.0r0 18/01/2022
    Ricevuto notifica su app my opel


    _________________

    MAURO


    PRIMA                                                                        ADESSO

    Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 Glx11Aggiornamento mappe gratuito per 5 anni - Pagina 19 C5ar10






    GRANDLAND X 1.5 ECOTEC S&S AT8 INNOVATION MOONSTONE GRAY
    Barre longitudinali al tetto, opel eye, plug pack 2, open&start, fari full led AFL, park&go, ruota di scorta ridotta

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 12:17