22.0.0r0 18/01/2022
Ricevuto notifica su app my opel
Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni
Confermo quanto segnalato da Mauro: arrivata notifica su MyOpel.mauro66 ha scritto:Segnalo agg mappa
22.0.0r0 18/01/2022
Ricevuto notifica su app my opel
Immaginavo che questo non fosse il thread esatto però visto che avevo trovato qua il link per scaricare "Opel Update" ho pensato di agganciarmi.Affrettato ha scritto:Dunque, in questo thread stiamo parlando dell'aggiornamento mappe e non del firmware del navigatore; comunque credo sia sempre bene avere aggiornati entrambi all'ultima versione. Anticipato questo Android Auto non è che sia proprio perfettamente funzionante (vedi https://www.androidworld.it/android-auto/tutti-i-problemi-di-android-auto-ne-avete-anche-voi.html) per cui proverei ad aggiornare sia l'auto che l'app smartphone e poi prova a vedere che succede
Allora non saprei......... cmq sia è un problema dell'auto e qualcosa deve esser successo perchè ho provato lo stesso mio smartphone e lo stesso cavo usb su un'altra auto che supporta Android Auto e li tutto ha funzionato subito appena collegato il tutto.Affrettato ha scritto:evidentemente il tuo firmware non è aggiornabile (non so se lo possa fare il concessionario), per l'aggiornamento Android Auto tieni aggiornato lo smartphone, sia come App (da Play Store) che come sistema operativo