Da Mauruczko Lun 25 Mag 2020, 15:45
ignazio ha scritto:Opel Update? Sapevo di Peugeot Update ma non di Opel. A me non propone nulla. Tu non hai più OnStar vero? Io ancora per pochi giorni. Secondo me avendo ancora OnStar attivo non mi propone l'aggiornamento che invece consiglia a te. Vedrò tra poco.
obelix56 ha scritto: ignazio ha scritto:Opel Update? Sapevo di Peugeot Update ma non di Opel. A me non propone nulla. Tu non hai più OnStar vero? Io ancora per pochi giorni. Secondo me avendo ancora OnStar attivo non mi propone l'aggiornamento che invece consiglia a te. Vedrò tra poco.
No l’ho attivo ancora fino a fine ottobre ( l’ho rinnovato ). Ma come vedi propone aggiornamenti che noi abbiamo già ed ora per la versione 18 dovremmo aspettare fino a fine anno o primi 2021 🤬🤬
Posso dirvi che io OnStar non ce l'ho dalla fine del periodo gratuito, mai rinnovato e che non usavo l'app Myopel da una vita (come potete immaginare), oggi l'ho scaricata e mi propone sia l'ultimo firmware, che la versione 15 delle mappe.
Siccome mi hanno restituito l'auto già aggiornata all'ultimo firmware e alle mappe versione 15, e per fare gli aggiornamenti l'avevano portata in concessionaria Opel, credo che ufficialmente alla Opel siano fermi proprio alla versione 15.
Comunque poco fa ho aggiornato le mappe alla versione 17, poi ho anche attivato la Navigazione Live su Opel Connect, almeno provo questa novità per qualche mese, quelle pochissime volte che userò il navigatore.
Anzi se va bene lo userò in agosto per andare in ferie

Attivazione fatta su sito opel connect, arrivata subito mail con ordine e costo 0 per 3 anni, poi a fine aggiornamento mappe ho provato a collegarmi col mio cellulare e si è subito attivata, con conseguente mail di avvenuta attivazione.
Almeno chi prenderà quest'auto dopo di me avrà in regalo anche questo servizio.
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto