Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: arch. dg
Il Forum è attivo da 2390 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
3 partecipanti

    Start e stop

    avatar
    raffaele4
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 14.10.18
    Età : 52
    Località Località : manfredonia

    Start e stop Empty Start e stop

    Messaggio Da raffaele4 Dom 14 Ott 2018, 17:16

    Buonasera a tutti, ho acquistato una nuova OPel Grandland Advance (in pronta consegna) nel mese di Aprile 2018. Sin dai primi giorni  ho notato un malfunzionamento del sistema Start e Stop, ovvero non si è mai attivato. Dopo diversi tentativi di far controllare l'auto in Officina (ovviamente Opel) sono riuscito a prendere un appuntamento nel mese di settembre.Ho lasciato l'auto per ben 4 giorni e quando l'ho ritirata, miracolosamente ha funzionato durante il giro di prova con il Capo Officina che mi ha garantito  di non aver fatto assolutamente niente!!! Tutto bene fino all'arrivo in garage del mio paese che dista circa 40 km dalla città dell'Officina. Peccato che dal giorno dopo, il sistema Start e Stop non si è mai più riattivato. Qualcuno ha avuto stranezze simili alla mia e sapete cosa potrebbe aver fatto il Capo Officina per farlo funzionare per poche ore?  Grazie mille per eventuali risposte e consigli.
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Start e stop Empty Re: Start e stop

    Messaggio Da Mauruczko Dom 14 Ott 2018, 19:13

    @raffaele4
    Questa sezione è dedicata ESCLUSIVAMENTE al post di presentazione, come previsto dall'art.2 del REGOLAMENTO che avrai sicuramente letto.
    Chiudo la discussione in attesa di un tuo semplice post di saluto nella sezione appropriata e ti invito a riformulare la domanda sullo start&stop nella giusta sezione.
    Grazie


    Ultima modifica di Mauruczko il Lun 15 Ott 2018, 12:53 - modificato 1 volta.


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Start e stop 20190413
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Start e stop Empty Re: Start e stop

    Messaggio Da Hari Seldon Dom 14 Ott 2018, 22:47

    Ciao Raffaele.
    Segui le indicazioni che ti ha dato Mauro facendo una tua breve presentazione aprendo un nuovo thread nella sezione Presentazione nuovi utenti, una piccola formalità per farsi conoscere agli altri utenti e per creare un legame più stretto con il resto della community.
    Una volta fatto contatta via MP me o Mauro o qualsiasi altro componente dello Staff per la riapertura di questa discussione.
    Ti ringrazio per la collaborazione e a presto.


    _________________
    Start e stop Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    _

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 01:05