Buonasera a tutti, ho acquistato una nuova OPel Grandland Advance (in pronta consegna) nel mese di Aprile 2018. Sin dai primi giorni ho notato un malfunzionamento del sistema Start e Stop, ovvero non si è mai attivato. Dopo diversi tentativi di far controllare l'auto in Officina (ovviamente Opel) sono riuscito a prendere un appuntamento nel mese di settembre.Ho lasciato l'auto per ben 4 giorni e quando l'ho ritirata, miracolosamente ha funzionato durante il giro di prova con il Capo Officina che mi ha garantito di non aver fatto assolutamente niente!!! Tutto bene fino all'arrivo in garage del mio paese che dista circa 40 km dalla città dell'Officina. Peccato che dal giorno dopo, il sistema Start e Stop non si è mai più riattivato. Qualcuno ha avuto stranezze simili alla mia e sapete cosa potrebbe aver fatto il Capo Officina per farlo funzionare per poche ore? Grazie mille per eventuali risposte e consigli.
3 partecipanti
Start e stop
raffaele4- CAPORALE
- Messaggio n°1
Start e stop
Mauruczko- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°2
Re: Start e stop
@raffaele4
Questa sezione è dedicata ESCLUSIVAMENTE al post di presentazione, come previsto dall'art.2 del REGOLAMENTO che avrai sicuramente letto.
Chiudo la discussione in attesa di un tuo semplice post di saluto nella sezione appropriata e ti invito a riformulare la domanda sullo start&stop nella giusta sezione.
Grazie
Questa sezione è dedicata ESCLUSIVAMENTE al post di presentazione, come previsto dall'art.2 del REGOLAMENTO che avrai sicuramente letto.
Chiudo la discussione in attesa di un tuo semplice post di saluto nella sezione appropriata e ti invito a riformulare la domanda sullo start&stop nella giusta sezione.
Grazie
Ultima modifica di Mauruczko il Lun 15 Ott 2018, 12:53 - modificato 1 volta.
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
Hari Seldon- FONDATORE
- Messaggio n°3
Re: Start e stop
Ciao Raffaele.
Segui le indicazioni che ti ha dato Mauro facendo una tua breve presentazione aprendo un nuovo thread nella sezione Presentazione nuovi utenti, una piccola formalità per farsi conoscere agli altri utenti e per creare un legame più stretto con il resto della community.
Una volta fatto contatta via MP me o Mauro o qualsiasi altro componente dello Staff per la riapertura di questa discussione.
Ti ringrazio per la collaborazione e a presto.