Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: Globo
Il Forum è attivo da 2482 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+25
Fra91cs
Gigi
Tetyum
cifria
dscognamiglio
EMMETREDICI
R. Daneel Olivaw
mamussi
Leondoro
OtreborG
obelix56
Golan Trevize
Filippo
Niggyboy76
martino_santoro
Mauruczko
mauro66
Whitefox1
red dragon
desenzo
Durabo
scratm
Spray78
django69
ignazio
29 partecipanti

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot


    Spray78
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 814
    Data d'iscrizione : 10.08.18

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da Spray78 Mar 21 Gen 2020, 21:16

    mauro66 ha scritto:A me ,da myopel nessuna segnalazione per il nuovo fw, cancellato dati e cache ,ma nulla, su android .
    scaricato poi dal sito peugeot
    Ora, dopo aver fatto anche l'installazione ti posso dire che verificano su My Opel non ho più la notifica di aggiornamento e, pensando che l'app avesse qualche problema di suo ho rifatto la cancellazione date e cache ma nulla, non ho più visto la notifica.
    E' quindi evidente che la GLX o l'app stessa hanno comunicato con i server Opel per aggiornare la stato del sistema.

    Andando invece sul portale Peugeot, l'aggiornamento risulta ancora disponibile per il download.
    avatar
    mauro66
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 287
    Data d'iscrizione : 12.02.19
    Età : 58
    Località Località : Alessandria

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da mauro66 Mar 21 Gen 2020, 22:05

    Ovviamente , ho fatto il tutto , prima di scaricare l'aggiornamento.....


    _________________

    MAURO


    PRIMA                                                                        ADESSO

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 Glx11Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 C5ar10






    GRANDLAND X 1.5 ECOTEC S&S AT8 INNOVATION MOONSTONE GRAY
    Barre longitudinali al tetto, opel eye, plug pack 2, open&start, fari full led AFL, park&go, ruota di scorta ridotta
    Spray78
    Spray78
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 814
    Data d'iscrizione : 10.08.18
    Età : 46
    Località Località : Arluno (MI)

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da Spray78 Mar 21 Gen 2020, 22:16

    mauro66 ha scritto:Ovviamente , ho fatto il tutto , prima di scaricare l'aggiornamento.....
    Io l'aggiornamento l'avevo scaricato dal sito Peugeot e, la prima cancellazione di cache e dati con la quale da My Opel ho avuto la notifica, l'ho fatta dopo il download ma prima dell'installazione sulla GLX.
    Immagino quindi il sito Peugeot (giustamente), non tenga conto dello stato di installazione sulle vetture e, continui a riproporti il file così da renderlo sempre disponibile.


    _________________
    Andrea


    Opel Grandland X Innovation 1.5 ECOTEC®️ Diesel 130cv S&S AT8 (Normativa Euro 6D-TEMP) - Amethyst Purple
    Cerchio in Lega 18'' a 5 razze, Black - Barre longitudinali al tetto - DAB - Opel Eye - Park & Go Pack
    (Consegnata il 2 Novembre 2018 :smile: )

    Dal 10/04/2021 sono montate le gomme estive originali fornite da Opel - Mod. MICHELIN Primacy 3 225/55-R18 98V


    Sono invece a riposo le gomme invernali Mod. COOPER Discoverer Winter 225/55-R18 102V TL :sleep3:


    Consumo medio dalla consegna: 6.9 l/100 km
    Tetyum
    Tetyum
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 04.10.19
    Età : 54
    Località Località : Treviso

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da Tetyum Mer 22 Gen 2020, 10:05

    Buongiorno,

    volevo sapere se con l'ultimo aggiornamento è stato corretto il bug relativo alla mancata connessione Bluetooth tra iPhone e sistema infotainment.
    Mi spiego:
    se non collego il cell via cavo, ma solo via bluetooth, e faccio una chiamata mediante "SIRI" (Hey Siri, chiama Paolo...) il sistema si connette, ma come parte la chiamata si disconnette immediatamente. Se invece faccio la chiamata digitando direttamente nel display del cellulare, sempre in connessione bluetooth, la chiamata procede regolarmente


    _________________
     TETYUM

    GRANDLANDX ULTIMATE
    2.0 EcoTec Diesel 177cv 
    Tetyum
    Tetyum
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 04.10.19
    Età : 54
    Località Località : Treviso

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da Tetyum Gio 23 Gen 2020, 13:27

    Ho fatto oggi l'aggiornamento alla nuova versione, ma il BUG rimane...


    _________________
     TETYUM

    GRANDLANDX ULTIMATE
    2.0 EcoTec Diesel 177cv 
    avatar
    Gigi
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 08.08.19
    Età : 79
    Località Località : Pastrengo Verona veneto

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da Gigi Ven 24 Gen 2020, 18:33

    Chiedo aiuto
    Ho scaricato dal SITO MY Opel la verione
    che mi dice essere adatta per la mia auto
    15.0.0.ro ora ho installato la versione 14.0.0.ro
    Inserita la chiavetta e andando su NAVI mi dice ERRORE NESSUN CONTENUTO MEDIA
    La chiavetta è stata formattata e ho controllato che il file sia stato caricato.

    Chiedo se qualcuno mi dice deve sbaglio

    Grazie.


    _________________
    Luigino

    Grandland X, 1.2 benzina, Innovation cambio manuale
    obelix56
    obelix56
    COLONNELLO
    COLONNELLO


    Messaggi : 1214
    Data d'iscrizione : 25.01.18
    Età : 68
    Località Località : Villafranca di Verona

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da obelix56 Ven 24 Gen 2020, 18:48

    Gigi ha scritto:Chiedo aiuto
    Ho scaricato dal SITO MY Opel la verione
    che mi dice essere adatta per la mia auto
    15.0.0.ro ora ho installato la versione 14.0.0.ro
    Inserita la chiavetta e andando su NAVI mi dice ERRORE  NESSUN CONTENUTO MEDIA
    La chiavetta è stata formattata e ho controllato che il file sia stato caricato.

    Chiedo se qualcuno mi dice deve sbaglio

    Grazie.
    Questa dicitura "ERRORE NESSUN CONTENUTO MEDIA" di solito appare per un attimo, ma se poi tutto è stato scaricato e scompattato regolarmente, parte l'installazione.


    _________________
    Grandland X Ultimate 1.2  130 cv automatica

    Optional : Colore Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Sistema antifurto, Navigazione live + Zone di pericolo.
     Pneumatici Continental : Estivi - ContiSportContact 5  235/50  19  98V  Invernali : WinterContact TS 850 P  235/50  19  102V


     Vittorino

                                                                                                                                                        Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 Offroa11
    avatar
    Gigi
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 08.08.19
    Età : 79
    Località Località : Pastrengo Verona veneto

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da Gigi Ven 24 Gen 2020, 19:58

    Grazie obelix. Forse sono troppo irruento, domani riprovo


    _________________
    Luigino

    Grandland X, 1.2 benzina, Innovation cambio manuale
    mamussi
    mamussi
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 05.05.19
    Età : 58
    Località Località : Modena (MO) & Lerici (SP)

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da mamussi Lun 27 Gen 2020, 09:44

    Confermo che anche con l'aggiornamento all'ultimo FW, il sistema ha dato inizialmente errore ma dopo circa 7-10 secondi è partita normalmente l'installazione che si è poi conclusa circa 20 min. dopo.


    _________________
    Maurizio - Modena (MO)

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 Oglx1010

    Opel Grandland X 1.6 Turbo Diesel Ecotec S&S Innovation
    Colore Amethist Purple Metalizzato + Cambio Automatico
    Barre al Tetto + Opel Eye + AGR + Versatility Pack + Sight & Light Pack
    avatar
    Fra91cs
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 09.08.19
    Età : 33
    Località Località : Cosenza

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da Fra91cs Lun 27 Gen 2020, 20:20

    Salve a tutti,

    Scusate se forse sto per porre una domanda un pò sciocca, ma ho riletto tutte le risposte a questo post sull'aggiornamento e non ho capito quale sia l'errore. Ho scaricato dal mio Mac dal sito Peugeot l'aggiornamento di sistema e quello delle mappe. Una volta scaricato il tutto ho formattato le due Pen drive in formato MS-Dos, ho aperto i file con the Unarchiver come consigliato sul sito e poi sulla Pen drive contenente il file per aggiornare il software ho creato anche una cartella License con dentro il file della licenza anche questo ho cancellato il formato txt come richiesto sul sito e lasciato solo .key
    Stesso iter seguito per la pendrive contenente l'aggiornamento delle mappe. 
    Risultato quella contenente i file per l'aggiornamento dei software dopo aver dato l'errore di nessun media mi restituisce l'errore "Versione incompatibile con l'hardware.
    Mentre quella contenente l'aggiornamento delle mappe nessun segno di vita inserita da l'eroe nessun media e poi basta.
    Ora sto rifacendo tutto e inverto le pendette voi avete qualche suggerimento Grazie anticipatamente e scusate per il disturbo.


    _________________
    Buon Francesco
    Grandland X Innovation 1.5 130 CV AT6, bianco
    django69
    django69
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1241
    Data d'iscrizione : 28.03.18
    Età : 55
    Località Località : Vercelli

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da django69 Lun 27 Gen 2020, 21:00

    Francesco la cartella “license” deve essere con iniziale minuscola, a me la prima volta che l’ho aggiornato dava lo stesso errore solo perché avevo creato la cartella con iniziale maiuscola....
    Io con Mac non sono mai riuscito a fare gli aggiornamenti pertanto utilizzo un vecchio win per farlo, o meglio l'ho fatto una volta e visto che non andava ho rimesso in funzione un vecchio pc solo per gli aggiornamenti. Prima o poi mi verrà la voglia di fare esperimenti con il Mac per gli aggiornamenti....


    _________________
    GABRIELE     VERCELLI

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 9629ec10
    30.03.2018
    Opel Grandland X.  1.6 d.  120cv. Innovation. Quartz grey
    Opel-eye, barre longitudinali sul tetto, sedile guidatore AGR, cerchi 18” 5 razze black, ruota di scorta.

    Versione estiva cerchi 18”
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 135e1f10
    Versione invernale cerchi 16”
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 F5767910
    avatar
    Fra91cs
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 09.08.19
    Età : 33
    Località Località : Cosenza

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da Fra91cs Lun 27 Gen 2020, 21:02

    Grazie, 
    Perfetto ho rifatto tutto creando la cartella "license" la L minuscola. Domani proverò. Grazie ancora.
    Una domanda sapere se il fatto che si cammini con la macchina mentre fa l'aggiornamento può comportare qualche problema ? :blink:


    _________________
    Buon Francesco
    Grandland X Innovation 1.5 130 CV AT6, bianco
    Spray78
    Spray78
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 814
    Data d'iscrizione : 10.08.18
    Età : 46
    Località Località : Arluno (MI)

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da Spray78 Lun 27 Gen 2020, 21:13

    Fra91cs ha scritto:Grazie, 
    Perfetto ho rifatto tutto creando la cartella "license" la L minuscola. Domani proverò. Grazie ancora.
    Una domanda sapere se il fatto che si cammini con la macchina mentre fa l'aggiornamento può comportare qualche problema ? :blink:
    L'aggiornamento Fw, "non dovrebbe" costituire un problema alla guida della vettura (nel senso che la GLX non dovrebbe diventare pericoloso) ma, molte funzioni non ti saranno disponibili.
    In ogni caso (principalmente per sicurezza) ti consiglio 20 minuti di fermo macchina a motore acceso e, sei sicuro che tutto si conclude senza problemi...

    Nessun problema invece per guida con aggiornamento mappe in corso. E' solo più lungo del Fw e, se ti fermi prima devi comunque lasciare il motore acceso e aspettare il termine del procedimento...


    _________________
    Andrea


    Opel Grandland X Innovation 1.5 ECOTEC®️ Diesel 130cv S&S AT8 (Normativa Euro 6D-TEMP) - Amethyst Purple
    Cerchio in Lega 18'' a 5 razze, Black - Barre longitudinali al tetto - DAB - Opel Eye - Park & Go Pack
    (Consegnata il 2 Novembre 2018 :smile: )

    Dal 10/04/2021 sono montate le gomme estive originali fornite da Opel - Mod. MICHELIN Primacy 3 225/55-R18 98V


    Sono invece a riposo le gomme invernali Mod. COOPER Discoverer Winter 225/55-R18 102V TL :sleep3:


    Consumo medio dalla consegna: 6.9 l/100 km
    obelix56
    obelix56
    COLONNELLO
    COLONNELLO


    Messaggi : 1214
    Data d'iscrizione : 25.01.18
    Età : 68
    Località Località : Villafranca di Verona

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da obelix56 Lun 27 Gen 2020, 21:16

    Puoi aggiornare anche andando, solo che in fase di aggiornamento del firmware all'inizio ti dice di un anomalia ai sensori di parcheggio, ma finito tutto torna regolare. Anch'io ho un Mac, e più delle volte mi ha creato dei problemi in fase di scompattatura dei file, però bene o male ho sempre risolto, ma questa volta ho dovuto ricorrere all' aiuto del buon Ignazio, che abitando abbastanza vicino mi ha risolto il problema mettendo tutto su una chiavetta, ma usando Windows.

    :daccordo:


    _________________
    Grandland X Ultimate 1.2  130 cv automatica

    Optional : Colore Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Sistema antifurto, Navigazione live + Zone di pericolo.
     Pneumatici Continental : Estivi - ContiSportContact 5  235/50  19  98V  Invernali : WinterContact TS 850 P  235/50  19  102V


     Vittorino

                                                                                                                                                        Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 Offroa11
    avatar
    Fra91cs
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 09.08.19
    Età : 33
    Località Località : Cosenza

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da Fra91cs Lun 27 Gen 2020, 21:27

    Perfetto allora domani provo usando gli accorgimenti che mi avete consigliato altrimenti domani provo con un altro pc Windows . Comunque grazie davvero siete sempre disponibili. Grande club 💪🏼😜:thumbsup:


    _________________
    Buon Francesco
    Grandland X Innovation 1.5 130 CV AT6, bianco
    desenzo
    desenzo
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 17.10.18
    Età : 48
    Località Località : Roma

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da desenzo Dom 02 Feb 2020, 12:08

    Salve, oggi controllando dal sito peugeot, mi da questo nuovo firmware:


    ULTIMI AGGIORNAMENTI DISPONIBILI: Software:21.08.25.12_NAC-r0 20/01/20


    _________________
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 Opel_g11
    Enzo
    Opel Grandland X ULTIMATE 2.0 DTH (177 CV) Start / Stop (Automatic 8-speed), Colore Moonstone Grey metallizzato, Interni tessuto Morrocana sedile guidatore certificato AGR, Cerchi da 19'' a 5 razze doppie Diamond, Barre longitudinali al tetto, Ricarica Wireless Smartphone, Denon Premium Sound System e tutto il resto incluso nell'allestimento Ultimate.
    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 60
    Località Località : Sirmione

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da ignazio Dom 02 Feb 2020, 12:40

    Sì Enzo è l'ultimo firmware uscito qualche giorno fa


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 1333074pari a  Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 1333074_31
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 V3dima10
    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 60
    Località Località : Sirmione

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da ignazio Mer 05 Feb 2020, 17:52

    Ciao a tutti,
    oggi mentre aspettavo mio figlio che uscisse da scuola ho rigirato un po' tra i menù della GLX. Andando nel menù "Modo" o Source che dir si voglia si è aperta la solita schermata che però presenta qualcosa di nuovo (o per lo meno per me) secondo me frutto degli o dell'ultimo aggiornamento firmware.
    Questa

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 Ipod10

    Notato nulla? Vi aiuto

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 Ipod_c10

    Non avevo mai visto l'opzione iPod e non ne ho trovato notizia nemmeno sul manuale di uso e manutenzione.


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 1333074pari a  Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 1333074_31
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 V3dima10
    mamussi
    mamussi
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 05.05.19
    Età : 58
    Località Località : Modena (MO) & Lerici (SP)

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da mamussi Mer 05 Feb 2020, 18:05

    Ciao Ignazio, me ne ero già accorto anch'io cercando la fonte musicale con il cellulare collegato con Android Auto... a me l'Icona riporta "Android Auto".


    _________________
    Maurizio - Modena (MO)

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 Oglx1010

    Opel Grandland X 1.6 Turbo Diesel Ecotec S&S Innovation
    Colore Amethist Purple Metalizzato + Cambio Automatico
    Barre al Tetto + Opel Eye + AGR + Versatility Pack + Sight & Light Pack
    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 60
    Località Località : Sirmione

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da ignazio Mer 05 Feb 2020, 18:36

    Ok Maurizio. Io però in quel momento avevo collegato solo la USB. Me la dà come opzione ed inoltre io ho Android (che in quel momento era collegato solo come telefono e traffico dati).


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 1333074pari a  Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 1333074_31
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 V3dima10
    scratm
    scratm
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 27.03.18
    Età : 54
    Località Località : Pavia

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 8 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da scratm Gio 06 Feb 2020, 13:22

    Notato anche io adesso l'icona Ipod: però non ho fatto aggiornamento firmware (ho ancora versione 21.07.67.32_NAC-r0) e mai avuto Apple...

    :huh:


    _________________
    Max
    Grandland X Ultimate, 1.5 130cv AT8, white jade, barre longitudinali al tetto, adaptive cruise control, sedile passeggero AGR

      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug 2024, 12:37