Che idiozie che inventano le persone.....vincenzoros ha scritto:Sono stato alla Opel ed ho preso appuntamento per giovedì mattina che gli lascio l'auto. Mi hanno comunque detto che questo dello S&S è un non problema perché a loro dire le variabili che incidono cosi tante che basta un piccolo parametro che non si incastra per non farlo partire insomma per loro non ci dovrebbero essere particolari problemi ma semplicemente nn funziona quasi mai...!Comunque giovedì vi aggiorno.
Io posso anche quotare @EMMETREDICI, nel mio caso 11.300 km, start&stop sempre perfettamente funzionante, anzi ti dirò, da un pò ho iniziato io ad escluderlo quando accendo l'auto, un pò perchè quando sono fermo sono abituato a tenere il piede sulla frizione, ed un pò, anzi soprattutto, per preservare l'uso della batteria.
Comunque il mio ha sempre funzionato, checchè ne dicano le officine dei concessionari
Tra l'altro se la Opel li avvisa che per alcuni modelli, come appurato nei messaggi precedenti, c'è un problema a livello nazionale, farebbero bene a evitare commenti che li rendono ridicoli, e limitarsi a fare il richiamo previsto.
Poi mi chedo, come mai dopo un anno e mezzo dall'uscita dell'auto i vari concessionari italiani cadano dalle nuvole se ti presenti per un problema da loro...ma dico in un anno e mezzo è possibile che ancora non conoscano l'auto, nessuno fa loro un corso di aggiornamento???? Mah...
Scusate lo sfogo ma queste cose proprio non le capisco...