salve io ho riscontrato un problema nella mia grandland x 1500 diesel 131 cv, premetto che ho comprato usata con 27000 km ed era ancora in garanzia della casa madre fino a 15 giorni fa. da quando l ho presa non ha mai funzionato lo start & stop. qualcuno e a conoscenza di questo tipo di problema? vi ringrazio in anticipo
+10
Enrico_P
Marco80
Hari Seldon
EMMETREDICI
Durabo
Tetteu
vincenzoros
Mauruczko
R. Daneel Olivaw
ugk111
14 partecipanti
malfunzionamento start & stop
Mauruczko- AMMINISTRATORE
- Messaggio n°42
Re: malfunzionamento start & stop
@Manuel MilanesiManuel Milanesi ha scritto:salve io ho riscontrato un problema nella mia grandland x 1500 diesel 131 cv, premetto che ho comprato usata con 27000 km ed era ancora in garanzia della casa madre fino a 15 giorni fa. da quando l ho presa non ha mai funzionato lo start & stop. qualcuno e a conoscenza di questo tipo di problema? vi ringrazio in anticipo
Ho spostato il tuo messaggio nella giusta sezione, se leggi i messaggi sopra al tuo nelle pagine precedent, forse ti possono essere d'aiuto.
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
vincenzoros- TENENTE
- Messaggio n°43
E' un problema di batteria. Anche a me non funzionava mai, me la recei sostituire dalla Casa, dopo molte resistenze, ed ho risolto il problema. Avevo 2 mila km quando l'ho sostituita adesso ne ha 27 mila come la tua e non ho mai più avuto questo problema.Manuel Milanesi ha scritto:salve io ho riscontrato un problema nella mia grandland x 1500 diesel 131 cv, premetto che ho comprato usata con 27000 km ed era ancora in garanzia della casa madre fino a 15 giorni fa. da quando l ho presa non ha mai funzionato lo start & stop. qualcuno e a conoscenza di questo tipo di problema? vi ringrazio in anticipo
Francescos- CAPORALE
- Messaggio n°44
vincenzoros ha scritto:E' un problema di batteria. Anche a me non funzionava mai, me la recei sostituire dalla Casa, dopo molte resistenze, ed ho risolto il problema. Avevo 2 mila km quando l'ho sostituita adesso ne ha 27 mila come la tua e non ho mai più avuto questo problema.Manuel Milanesi ha scritto:salve io ho riscontrato un problema nella mia grandland x 1500 diesel 131 cv, premetto che ho comprato usata con 27000 km ed era ancora in garanzia della casa madre fino a 15 giorni fa. da quando l ho presa non ha mai funzionato lo start & stop. qualcuno e a conoscenza di questo tipo di problema? vi ringrazio in anticipo
Buonasera,
questo è il mio primo messaggio.
Ho acquistato a maggio 2021 una grandland x nuova a benzina e dopo 6000 km e circa 4 mesi di vita ho riscontrato già diverse anomalie tra cui il cattivo funzionamento dello S&S.
Fin'ora il sistema ha fatto il suo dovere ma da qualche giorno, quando mi fermo e metto a folle, lampeggia per qualche secondo la spia verde dello S&S e l'auto resta accesa. Devo dire che uso poco le strade a lunga percorrenza, praticamente utilizzo la macchina quasi esclusivamente in città, per cui ci sta che sia un problema di batteria, mi piacerebbe sapere se lo stesso problema è presente anche su vetture di altre case automobilistiche.
E' un peccato perchè la macchina è molto bella, è stato quasi amore a prima vista, ma queste cose mi fanno davvero innervosire soprattutto se penso che la mia Renault Scenic x mod a benzina dopo 10 anni non mi ha dato mai alcun problema!!!!!!
Mi recherò nei prossimi gg in officina per parlare di questo e degli altri problemi riscontrati e poi vi aggiorno.